Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,

chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Francesco D'Assisi)

mercoledì 8 maggio 2013

Comunione Country & Horse...

Oggi voglio presentarvi un'anteprima di 2 lavori dal tema "Country & Horse" appena consegnati. Il primo comprendeva dei segnaposto:


questo è il retro:


Lo spunto da cui partire è stato la passione per i cavalli, così  nelle bomboniere ho utilizzato la figura del ferro di cavallo per richiamare il tema.
Eccole qui, sono delle lavagnette di sughero dipinte a mano con la tecnica del Country Paintig:
 



I sacchetti abbinati, cuciti a mano:


Nel set anche i portaconfetti  in plexiglass per gli amici:


Per il secondo lavoro ho creato delle "exploding box" portaconfetti:




A queste ho abbinato dei quadretti a tema fatti con cartoncino lavorato a mano (fustellato, embossato,timbrato, distressato... ) e dei soggetti dipinti a mano.



Come noterete mi sono lasciata ispirare dalla magnifica linea Magnolia. Avendo bisogno di grandezze e forme specifiche ho dovuto disegnare io stessa i soggetti, motivo per il quale non li troverete come timbri nelle dimensioni o pose da me utilizzate.
Questi invece sono dei mini Vangeli portaconfetti per gli amici:


Nei prossimi post mostrerò ogni pezzo nel dettaglio, ma visto il comune filo conduttore ci tenevo a mostrarli tutti insieme.
A presto!

4 commenti:

Gemma ha detto...

Che spettacolo! Hai creato dei set stupendi, originalissimi e super curati. Non vedo l'ora di vedere ogni singolo oggetto nei dettagli!

Giorgia ha detto...

Complimenti, come sempre uno più bello dell'altro. Ora anche il country painting... non ti manca proprio niente!!!
Giorgia

Maela ha detto...

La pasta di zucchero??? :)

MILLE IDEE CREATIVE ha detto...

Ciao, complimenti hai vinto un premio!! Passa da me a ritirarlo!!
MIlly
http://milleideecreative.blogspot.it